Lilypie Third Birthday tickers

Camminiamo insieme...

Daisypath Anniversary tickers

Pages

martedì 31 gennaio 2012

16 settimane!

Il tempo sta volando, anche se a volte lo sento lentissimo, poi guardo le settimane...già 16!
Credo di averlo annunciato più o meno a tutti, manca qualche amico molto lontano con cui è più difficile comunicare...sono tutti entusiasti!
ma soprattutto siamo felicissimi noi!
Lo abbiamo cercato, lo abbiamo voluto ed è subito arrivato! Parlo al maschile ma chissà chi sarai???
Molti dicono che tu sia maschio, io non so, non mi sento nulla...noi vorremmo che tu fossi sano/a!
Ti abbiamo scoperto il 6 novembre alle 6 di mattina!
Sapevamo in cuor nostro che c'eri, il ritardo era di una settimana (settimana in cui avevamo cntato i giorni per non fare il test troppo presto!). il 5 novembre era sabato, mi sono alzata ll'alba, ma devo aver sbagliato qualcosa, perchè il test non ha dato nessun esito, così mi sono tranquillizzata e ho detto...aspetta che riprovo domani mattina!
Così la domenica all'alba ti abbiamo scoperto! è stata l'emozione più grande della mia vita, sono corsa a svegliare tuo padre e gliel'ho detto e lui: "lo sapevo già!!!" è proprio uomo!!!:)))
Ci siamo alzati a abbiamo cominciato a fantasticare! la sera, so che era domenica, ma ho chiamato lo stesso la ginecologa per chiederle cosa dovevo fare...
così c'è stata la prima visita, la prima ecografia (a sei settimane) eri minuscolo/a e le prime analisi!
Poi è stato un susseguirsi di emozioni e di "Oddio a chi lo diciamo e quando???"
Non abbiamo resistito e dopo pochi giorni abbiamo dato l'annuncio ai tuoi nonni e agli zii e poi di seguito a tutti gli altri! Sei tra noi ed era giusto che tutti lo sapessero!
Ti abbaimo visto/a un pò meglio all'inizio di gennaio (il 5 gennaio abbiamo fatto la TN), tutto a posto, eri agitato/a ma bellissimo/a!!!
Abbiamo anche cominciato per te la produzione di bavaglini e co. (un bavaglino te l'ha ricamato tuo padre...AIUTO!!!) Io ti ho ricamato una tutina e ora ti stiamo facendo le tendine per la cameretta!
Abbiamo anche fatto un pò di giri shopping, è meraviglioso il mondo dei bambini, te ne accorgerai!
non vediamo l'ora di vederti e stringerti a noi, sarai il più bel regalo della nostra vita!

2 commenti:

  1. Sicuramente sasrà il regalo più bello della vostra vita! Complimenti e congratulazioni! Credo che se si è pronti psicologicamente ad avere un figlio, e si cerca di averlo, sia ancora più bello.

    RispondiElimina