Lilypie Third Birthday tickers

Camminiamo insieme...

Daisypath Anniversary tickers

Pages

martedì 14 febbraio 2012

Giorni un pò così...

Sono giorni un pò così, dove non mi va di fare assolutamente niente, ma poi sto peggio èper aver passato del tempo a non fare nulla...insomma un gatto che si morde la coda!!!
Che poi mi sprono da me e qualcosa faccio...
il week end è passato in casa, di nuovo strade impraticabili per la neve, così non siamo riusciti a vedere i suoceri neanche questo week end, ma il prossimo...il prossimo ci sono anche i miei che vengon a trovarci così, ho pensato di organizzare un pranzo domenicale da me, tutti insieme!!!
Stando a casa, in realtà, qualcosa faccio...domenica il menù prevedeva lasagna, calsiccia e cream caramel!!!
la prossima domenica il menù prevede: tartina con salsa al prosciutto e al tonno (ci sono due mussulmani in famiglia, quindi bisogna fare attenxione a creare un alternativa!!!), lasagna al radicchio, arrosto e torta con frutti di bosco!!!
Direi che proprio con le mani in mano non ci sto!!!
Ho finito un bavaglino "asilo" per la nipotina (così domenica posso regararglielo!) e sono arrivata ad un terso (forse un pò di più) della prima tendina della stanzetta del pupo/pupa...il tutto a punto croce!
però stare sempre in casa mi demoralizza un pò...speriamo sababto di poter uscire e riuscire ad andare a vedere un pò di stanzette per il pupo/pupa!
in realtà esco, ma la mia unica uscita, grazie alla neve, è costituita dall'andare in ufficio...che non ha chiuso neanche un giorno...ma grazie!
Da ieri però c'è il sole e questo è positivo, anche se per sciogliere tutt ala neve credio che ci vorranno almeni 3 mesi, se va bene...
Ieri ho preparato il dolce per stasera...muffin con cuore rosso...(posto una foto al più presto...), poi il menù di stasera...perchè il mio amore si merita di essere coccolato (ieri mi ha anche mandato i fiori!!!) prevede:
tortelloni al burro e torta salata stracchino e tonno!!!
speriamo di riuscire a fare tutto prima del suo arrivo!!!

Nessun commento:

Posta un commento