Lilypie Third Birthday tickers

Camminiamo insieme...

Daisypath Anniversary tickers

Pages

mercoledì 21 marzo 2012

il tempo e la gravidanza

siamo arrivati a 24 settimane e sappaimo che sei una bimba!!!
Abbiamo fatto l'ecografia morfologica e per la prima mezz'ora risultavi un maschiaccio...poi finalmente ti sei girata e ti sei fatta vedere in tutta la tua bellezza, dolce amore mio!
Ti amo già profondamente!
In questi giorni ti sento, non sempre, ma ogni tanto ti fai sentire ed è sempre un sussulto, perchè proprio uno non se lo aspetta.
E il tempo scorre, va veloce o lento, dipende dai giorni!
Ho deciso di lasciare da prte tutti i miei impegni "extra" perchè non riesco la sera a starci dietro, ho bisogno di pensare a te, a tuo padre, alla nostra famiglia!
Ho bisogno di rallentare i ritmi.
Questo ti offre la gravidanza e voglio prendermelo questo privilegio, voglio prendermi i miei tempi, voglio coccolarmi e coccolarti, voglio sentiure questi ultimi mesi che ci separano, ma in realtà ci uniscono, e volgio viverli fino in fondo!
Stiamo cercando di preparare un nido che sia giusto anche per te, con i nostri tempi, che sono un pò lenti, ma quando arriverai sarà tutto pronto!
Il tuo nome è stato piuttosto controverso, noi siamo decisi e non cambieremo idea, ma pare che sia un nome diffuso e per questo hanno cercato di farci cambiare idea, ma non ci sono riusciti, sarai GIULIA!
In questi giorni il sonno un pò manca e comincio a sognare il parto...ma non è un pò presto???

1 commento:

  1. Tanti auguri per la nuova piccola donna in arrivo! Grazie per la visita e, sempre e comunque, viva le donne! :-)

    RispondiElimina